Dark Souls III
“L’età del Fuoco volge al termine, dove il mondo finisce e tutte le terre convergono tra loro, un avventuriero solitario discende nella follia della Terra per scoprire i segreti del passato.
La Città ad Anelli è considerata la fine del Mondo, in quanto insuperabile…

The Ringed City, il secondo e finale DLC di Dark Souls III, uscirà il 28 Marzo 2017!

Esplora una nuova regione intricata, abitata da nuovi nemici, misteri e personaggi. Battiti nella nuova Città ad Anelli con nuove armi, armature e magie!”

E’ cosi che si presenta il nuovo DLC targato From Software di Dark Souls III, titolo acclamato e premiato da critica e pubblico, sulla sua pagina facebook ufficiale. E ricordiamo anche che ad Aprile verrà rilasciata la Game of the Year Edition! Fan di tutto il mondo di Dark Souls III, unitevi!

In calce all’articolo trovate il trailer di presentazione del DLC.

FONTE: Bandai Namco

Comments

comments

CONDIVIDI
Articolo precedente“Music” di Paolo Bonolis: recensione
Articolo successivoStar Wars VIII: rivelato il titolo
Classe 1990, viene cresciuto a suon di Tekken 3, Crash Bandicoot e Resident Evil, e ciò inevitabilmente influisce sulla sua psiche, dando origine a una creatura ossessionata da tutto ciò che è possibile giocare tramite un controller. Ha una grande passione per la scrittura e per il mondo del cinema in generale. Nel frattempo si è specializzato in Biologia Molecolare. Punti cardine della sua cultura nerd: Metal Gear Solid, Sin City, Spielberg e Scrubs.