Home » Intrattenimento » Cinema » Avengers: Infinity War, domani il via alle riprese insieme al sequel

Avengers: Infinity War, domani il via alle riprese insieme al sequel

Avengers: Infinity War è sicuramente uno dei capitoli più attesi non solo per quanto riguarda il Marvel Cinematic Universe, ma anche per il grande ritorno degli Avengers.

Il nuovo capitolo dedicato agli eroi più famosi di casa Marvel finalmente ha una data di inizio riprese dopo un lungo periodo di pre – produzione. Confermata, sempre per domani la data di inizio riprese anche per quanto riguarda il sequel della pellicola che attualmente non possiede un titolo definitivo.

Steven Weintraub di Collider infatti, ha riportato che le due pellicole dedicate agli Avengers, che saranno girate in contemporanea, inizieranno proprio questo Lunedì 23 Gennaio negli Studios di Atlanta, dove attualmente è in corso di registrazione il film standalone su Black Panther.

Sicuramente il titolo del quarto Avengers riprenderà comunque la parola Infinty, ma non sarà intitolato Infinity War Parte 2, nonostante concluda la storyline aperta con il capitolo precedente.

Avengers Infintiy War, diretto da Joe ed Anthony Russo, arriverà nei cinema (USA) il 4 Maggio 2018 e vedrà i Vendicatori scontrarsi contro la più potente minaccia del MCU: Thanos. I registi hanno già confermato che ci saranno quasi novantasei personaggi del Marvel Cinematic Universe nei due film dedicati alla battaglia contro il Mad Titan, ma non sappiamo con precisione quali saranno.

Comments

comments

Previous post
Sockman di Marco Zambelli e Lorenzo Zaghi
Next post
Black Panther: Iniziate ufficialmente le riprese del film

No Comment

Leave a reply