Home » Intrattenimento » Cinema » Transformers: L’ultimo Cavaliere ecco il primo trailer

Transformers: L’ultimo Cavaliere ecco il primo trailer

Oggi la Paramount Pictures ha rilasciato il primo trailer del nuovo film dedicato ai “Robottoni” della Hasbro, ossia Transformers – L’ultimo cavaliere.

Quello che sappiamo della trama:

Mark Ryan (doppiatore di Jetfire, nel secondo film e di Lockdown nel quarto), durante una convention in Gran Bretagna ha parlato della trama di Transformers 5 rivelando che il film si dividerà in due linee narrative. Nella prima, Cade Yeager (Mark Whalberg), affiancato dai Dinobots e da un gruppo di Autobots, affronterà una nuova minaccia per la Terra. Nella seconda, invece, il protagonista sarà Optimus Prime: la macchina partirà alla ricerca dei creatori della sua razza, i Quintessons, ed è possibile che questa linea narrativa chiamerà in causa Unicron.

Nel cast torna Mark Wahlberg, nel ruolo di Cade, la new entry Isabela Moner, cantante e attrice originaria di Cleveland, Ohio, star della sitcom 100 Things To Do Before High School (inedita in Italia). Con loro ci sarà anche Josh Duhamel, che ritorna a vestire i panni del colonnello Lennox ed inoltre, rivelazione finale dell’ultima ora, anche Anthony Hopkins farà parte di questo cast stellare.

transformers

Il film è atteso nelle sale il 22 Giugno 2017.

Comments

comments

Previous post
Spider - Man: Homecoming, ecco il nuovo logo
Next post
Soulcalibur festeggia i 20 anni con un trailer

No Comment

Leave a reply