Home » Intrattenimento » Cinema » The Devil in the White City: La nuova pellicola di Martin Scorsese

The Devil in the White City: La nuova pellicola di Martin Scorsese

The Devil in the White City, è la nuova pellicola che segna il ritorno del famosa coppia composta dal regista Martin Scorsese e dal premio Oscar Leonardo DiCaprio.

Dopo il capolavoro The Wolf of Wall Street, la coppia Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese ritorna con una nuova pellicola intitolata The Devil in the White City, tratto dal romanzo di Erik Larson del 1966. Le vicende del libro trasportano il lettore nella Chicago del 1893 durante la grande fiera universale.

Il protagonista del libro, ovvero Henry Howard Holmes (un serial killer realmente esistito) che dopo aver riscattato una farmacia, lo trasforma in un albergo dove possono presenziare le donne che sono alla ricerca di lavoro e successo, provocando una serie di 200 vittime provocate dall’uso di forni crematori e delle camere della morte.

SANTA BARBARA, CA – FEBRUARY 06: Actor Leonardo DiCaprio, director Martin Scorsese, and actor Jonah Hill attend the Cinema Vanguard Award to Martin Scorsese and Leonardo DiCaprio at the Arlington Theatre on February 6, 2014 in Santa Barbara, California. (Photo by Mark Davis/Getty Images for SBIFF)

Ovviamente la pellicola è ancora in cantiere e non abbiamo ancora una data di uscita, ma intanto possiamo goderci l’ultima fatica del grande regista che ha occupato 26 anni per la sua realizzazione. Si tratta di Silence, che uscirà nelle sale italiane il 12 Gennaio 2017. La pellicola racconta le gesta di due preti gesuiti che partono alla ricerca del loro mentore nel Giappone del 17esimo secolo.

Il cast di tutto rispetto vede al suo interno Andrew Garfield (The Amazing Spider-Man) Adam Driver (Star Wars) e Liam Neeson (Batman Begins).

 

 

Comments

comments

Previous post
Dragon Ball è tornato! - RECAP
Next post
Alien - Covenant: ecco il primo trailer

No Comment

Leave a reply