Home » Intrattenimento » The Brain of Pop Culture vi augura un felice anno nuovo!

The Brain of Pop Culture vi augura un felice anno nuovo!

Questo 2016 è giunto ormai alla fine e il team di The Brain of Pop Culture vi augura un felice e sereno anno nuovo.

La nostra avventura è nata nell’aprile di questo anno e da quel momento – in cui il sito è entrato ufficialmente online – tante cose sono cambiate nella mia vita e in quella del team di lavoro. Il progetto nacque inizialmente come una pagina in cui si dibatteva di cultura pop e si è trasformato – in poco tempo – in un servizio di informazione dedicato a tutti gli appassionati di cinema, videogiochi, fumetti, serie TV e collezionismo.

The Brain of Pop Culture è un servizio con un team operativo di 34 giornalisti e blogger che ogni giorno lavorano con impegno e costanza affinché il progetto sia aggiornato costantemente.

Ho deciso di scrivere questo messaggio per ringraziare le 34 e più persone che hanno sposato con me questo sogno che è divenuto realtà.

Il ringraziamento più importante è però destinato a voi utenti che quotidianamente seguite i nostri aggiornamenti sulle notizie che più amate, apprezzate o disprezzate. A voi che ci spingete a dare il massimo e a rendere il sito quanto più efficiente e professionale possibile.

Nel 2017 avverranno grandi cambiamenti all’interno del progetto e non vediamo l’ora di condividerli con voi quanto prima possibile.

Grazie di tutto e per tutto.

Antonio Preziosi (titolare e giornalista del sito The Brain of Pop Culture)

Comments

comments

Previous post
Matthew McConaughey sceglie The dark tower
Next post
Concerti consigliati per il 2017

No Comment

Leave a reply