Spider-Man – Homecoming ha deliziato i fan dopo il dinamico trailer  rilasciato verso le 5:30 del nostro orologio, facendo letteralmente esplodere il web.

La nuova produzione dei Marvel Studios, Spider-Man – Homecoming, è entrata col botto nel cuore dei fan, e come se non bastasse la Hasbro rilascia le prime foto della nuova action figure dedicata ad Avvoltoio (interpretato da Micheal Keaton). La figure è davvero di ottima manifattura e comprende 12 articolazione per le ali, mentre il casco non ha possibilità di movimento.

Per ora guastatevi le nuove immagini, e sbavate fino alla sua uscita ufficiale che ruota intorno alla prossima estate 2017:

Le immagini e i marchi mostrati nella foto sono © dei legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo.

La trama di Spider – Man: Homecoming non rielabora le origini del supereroe, ma si concentra sugli anni passati al liceo di Peter Parker, simile alla serie animata e il capolavoro di Brian Micheal Bandis, The Ultimate Spider – Man.

Tom Holland è il nuovo volto di Peter Parker, già visto in azione come accennato nelle prime righe in Captain America: Civil War, dove è riuscito a raccogliere un buon feedback da parte del grande pubblico.

 

Qui potete leggere alcuni articoli che riguardano Spider-Man, Micheal Keaton sarà l’AvvoltoioAmazing Spider-Man: RecensioneAmazing Spider-Man 3Nuove aggiunte al cast di Homecoming.

Ecco un estratto della nostra recensione del secondo numero di Amazing Spider-Man:

Continua in maniera buona, fresca ed elegante la serie dedicata al tessiragnatele, firmata da Slott e Camuncoli. Nonostante le varie critiche allo scrittore, che sicuramente non è a livello delle classiche storie di Spider-Man, qui non facciamo proprio nessun paragone visto che non c’è, ma la scrittura è discreta, si lascia leggere non è il male assoluto. Poi se proprio odiate Slott…beh c’è Camuncoli che solo con le sue matite vale almeno una sfogliata in fumetteria. Tanto cosa vi costa?