Home » Intrattenimento » Cinema » Spider-Man – Homecoming: Ecco la reazione di Tobey Maguire al trailer

Spider-Man – Homecoming: Ecco la reazione di Tobey Maguire al trailer

Spider-Man – Homecoming è stata davvero una sorpresa gradita dai parte dei fan che, hanno acclamato a gran voce sopratutto sui social, le loro aspettative pèr la pellicola che vede nei panni di Spider-Man, il buon Tom Holland.

Dopo le varie notizie e il trailer che ha fatto esplodere internet, sono arrivate anche le reazioni di grandi personaggi che hanno indossato il costume di Spider-Man, uno dei più importanti è sicuramente l’immortale Tobey Maguire, il celebre attore che ha preso parte alla prima trilogia dedicata al personaggio, diretta da Sam Raimi. 

Su internet un famoso youtuber ha integrato in un solo video, tutti gli spezzoni delle reazioni di Tobey Maguire ed Andrew Garfield, i predecessori di Tom Holland nei panni di Peter Parker, buona visione:

Il giovane Peter Parker, che ha compiuto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua nuova identità di supereroe lanciaragnatele in Spider-Man: Homecoming. Eccitato dalla sua esperienza negli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con sua Zia May, sotto il vigile occhio del suo nuovo mentore Tony Stark . Così cerca di tornare alla sua vecchia routine, distratto dal suo obiettivo di diventare più del semplice amichevole Spider-Man di quartiere, ma quando l’Avvoltoio emerge come nuovo villain, tutto ciò a cui Peter tiene di più verrà minacciato

Spider-man Homecoming è diretto da Jon Watts, nel cast saranno presenti: Tom Holland (Peter Parker/Spider-man), Michael Keaton (Adrian Toomes/Avvoltoio), Zendaya (la misteriosa Michelle), Donald Glover, Jacob Batalon (Ned Leeds), Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Tyne Daly, Bokeem Woodbine (Herman Schultz/Shocker), Marisa Tomei (zia May) e Robert Downey Jr. che tornerà nei panni di Tony Stark.

Comments

comments

Previous post
Blade Runner 2049: Ecco il primo trailer ufficiale
Next post
Surf World Series annunciato per la current-gen

No Comment

Leave a reply