Home » Intrattenimento » Cinema » Spider-Man – Homecoming 2: Rivelata la data del sequel

Spider-Man – Homecoming 2: Rivelata la data del sequel

Spider-Man – Homecoming 2 ha già una data di uscita. Questa fa dedurre davvero la tanta affluenza e gli enormi guadagni dei Marvel Studios.

Neanche il tempo di uscire nelle sale, e la nuova saga dedicata a Spider-Man ha già la data di uscita del sequel, infatti Spider-Man – Homecoming 2 uscirà nelle sale il 5 Luglio 2019, in concomitanza con la fase 3 del MCU. Questo dimostra il successo della Marvel, e la grande influenza che ha in tutto il mondo, la convinzione e il successo garantito fa dei Marvel Studios una produzione davvero immensa, capace di proseguire nel tempo macinando sempre più successo, fan e guadagni.

Complice di questo evento è sicuramente la grande campagna pubblicitaria, che ha colpito nel segno ed ha fatto sbavare i fan fin dalle prime foto dal set. I due trailer rilasciati qualche giorno fa, hanno fatto esplodere l’entusiasmo dei fan, grazie ad un Tom Holland che convince e colpisce, e un Micheal Keaton sempre al top, mai vecchio e sempre dinamico.

Il giovane Peter Parker/Spider-Man, che ha compiuto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua nuova identità di supereroe lanciaragnatele in Spider-Man: Homecoming. Eccitato dalla sua esperienza negli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con sua Zia May, sotto il vigile occhio del suo nuovo mentore Tony Stark . Così cerca di tornare alla sua vecchia routine, distratto dal suo obiettivo di diventare più del semplice amichevole Spider-Man di quartiere, ma quando l’Avvoltoio emerge come nuovo villain, tutto ciò a cui Peter tiene di più verrà minacciato

Spider-man Homecoming è diretto da Jon Watts, nel cast saranno presenti: Tom Holland (Peter Parker/Spider-man), Michael Keaton (Adrian Toomes/Avvoltoio), Zendaya (la misteriosa Michelle), Donald Glover, Jacob Batalon (Ned Leeds), Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Tyne Daly, Bokeem Woodbine (Herman Schultz/Shocker), Marisa Tomei (zia May) e Robert Downey Jr. che tornerà nei panni di Tony Stark.

 

Comments

comments

Previous post
Gremlins 3: il sequel trent'anni dopo
Next post
Rogue One: Prime impressioni della stampa internazionale

No Comment

Leave a reply