Home » Intrattenimento » Cinema » Rogue One: Prime impressioni della stampa internazionale

Rogue One: Prime impressioni della stampa internazionale

Due sere fa si è svolta a Hollywood l‘anteprima mondiale dell’atteso spin-off della saga di Star Wars, Rogue One, in arrivo nelle sale italiane giovedì 15 dicembre. Grazie a quest’anteprima siamo venuti a conoscenza delle prime reazioni dei fan e dei giornalisti che hanno avuto la fortuna di visionare il film, le quali sono per lo più positive.

Di seguito vi riportiamo alcune delle prime reazioni apparse su Twitter:

-Scott Mantz (AccessHollywood) : “Star Wars Rogue One è fantastico! Bellissimo! L’ho adorato ancora più di Il Risveglio della Forza! i fan impazziranno!!!!!”

Nicole Sperling (Los Angeles Times) : “Il mio parere su Rogue One: un’eroina fantastica. Più cupo di come me lo aspettassi. Alcuni discorsi visionari che soddisfano i fan. E’ una bella avventura.”

Kevin Smith (regista) : “Holy Sith! Rogue One è incredibilmente meraviglioso! Senza bugie: è geniale quanto L’Impero colpisce ancora. Un eccellente capitolo dell’universo di Star Wars!”

Matthew Belloni (Hollywood Reporter) : “Ci mette un po’ a decollare ma Rogue One si rivela un fantastico film d’azione. E il finale è perfetto.”

Anthony Breznican (Entertainment Weekly) : “Mi aspettavo che fosse divertente. Non mi aspettavo di avere un groppo in gola. Momenti di grande bravura e dei discorsi di cui abbiamo molto bisogno in questi periodo.”

Borys Kit (Hollywood Reporter) : “La proiezione di Rogue One è appena terminata. Oh. Mio. Dio.”

 

rogue one deathtrooper

 

 

Comments

comments

Previous post
Spider-Man - Homecoming 2: Rivelata la data del sequel
Next post
Bryan Cranston torna nei panni di Walter White

No Comment

Leave a reply