Home » Intrattenimento » Recensione pilot “The Light Side Of The Moon”

Recensione pilot “The Light Side Of The Moon”

The Light Side Of The Moon è una web serie dell’omonimo canale YouTube, scritta e diretta da Marco Iantosca e Eraldh Richards. In questo primo episodio intitolato “Rocco e Gola Profonda” facciamo la conoscenza dei personaggi, Brunello Megiugory, l’infermiere Sandro, l’antagonista Rocco Cammello e The Ayers. Quest’ultimo è al centro delle ricerche sia del protagonista Brunello, sia dell’antagonista Rocco.

The Light Side Of The Moon si presenta come una commedia leggera, che non si prende troppo sul serio, e da cui indubbiamente traspare la voglia di fare, la passione e il divertimento che ci hanno messo gli autori e gli stessi protagonisti nel girarla. Vi sono un po’ di tempi comici e di sex references da rivedere, ma a tutto ciò compensano le inside jokes che donano un pizzico di brio alle scene e ti strappano un sorriso solo osservando le loro facce compiaciute.

 

Complimenti ai ragazzi, la serie è tutto sommato godibile e sarà un trampolino di lancio per progetti futuri, magari ancora più curati ed ambiziosi.

Se siete curiosi anche voi di vedere la loro webserie, ecco il link alla prima puntata su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=zhy1pFK2Xl8

Voto: 7

Comments

comments

Previous post
I 5 costumi più strani di Batman
Next post
Dragon Ball è tornato! - RECAP

No Comment

Leave a reply