Netflix continua la sua scalata verso le vette più alte per la produzione delle serie Tv, infatti dopo Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, la piattaforma streaming punta su Iron Fist.

Nel corso degli ultimi mesi Netflix ha rilasciato trailer e tante news per questo personaggio, che vedremo debuttare nel marzo del 2017, appunto sulla piattaforma streaming più famosa al mondo. Danny Rand, interpretato da Finn Jones sembra promettere bene fin dal primo trailer (Guardala qui) rispecchiando un Iron Fist in gran forma che non deluderà le aspettative.

Oggi sono state rilasciate alcune immagini ufficiale da parte di Netflix e Marvel Television, che potete visionare in calce:

iron-fist-01-215643 iron-fist-02-215644 iron-fist-03-215645

Le immagini e i marchi mostrati nella foto sono © dei legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo.

Sinossi e cast

Dopo essere sparito per diversi anni, Danny Rand fa ritorno a New York City per combattere il crimine grazie alla sua maestria nel kung-fu e all’abilità di evocare l’incredibile potere del Pugno d’acciaio. Finn Jones interpreta il protagonista Danny Rand, ma fanno parte del cast anche Jessica Henwick, David Wenham, Jessica Stroup e Tom Pelphrey.