Home » Games » Videogiochi » Need for Speed No Limits in arrivo anche per VR

Need for Speed No Limits in arrivo anche per VR

Eletronics Arts Inc. ha annunciato oggi, attraverso un comunicato stampa, che il videogioco mobile per iOS e Android, Need for Speed No Limits, arriverà anche per i visori a realtà virtuale.

Il team di sviluppo sta lavorando a stretto contatto con Daydream, produttore e sviluppatore dei visori a realtà virtuale di Google, che renderà il gioco ancora più profondo grazie alla qualità dei VR di Google.

Sviluppato dal team nello studio di EA Firemonkeys a Melburne, Need for Speed No Limits VR garantirà un intenso racing mai visto prima su cellulare. Il gioco porterà i giocatori nel mondo delle corse underground e nella lotta per il dominio di Blackridge.

Tony Lay, General Manager di Firemonkeys dichiara:

“Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per rendere i nostri giochi più intensi, più coinvolgenti e più divertenti. Siamo entusiasti di portare Need for Speed No Limits VR.”

continuando:

“Pensiamo che i giocatori ameranno questo nuovo modo di sperimentare il mondo di Need for Speed.”

Con un maestoso ed intuitivo interfaccia utente VR, i giocatori saranno in grado di scegliere la propria macchina ed il percorso, prima di entrare nella nuova realtà da corsa.

All’interno del gioco si ha un incredibile selezione di oltre 30 auto, le più esotiche e desiderabili del pianeta, con produttori come Lamborghini, Ford, Madza, McLaren, Subaru e Dodge;

Con 60 eventi in 12 tracce e 4 ambienti realistici, comprese le regioni più importanti come: Central, The Cape, Los Verdes e Blackridge;

Una selezione di almeno 5 tipi di eventi, tra cui: Hit List, Special Delivery, Street Race, Speed Run e Checkpoint;

Infine un reparto multiplayer tramite le classifiche di Google Play Games.

Mike Jazayeri, Direttore e Product Management per Daydream dichiara:

“EA e Firemonkeys creano alcuni dei migliori giochi in tutto il mondo, e siamo entusiasti del fatto che stanno sviluppando per Daydream.”

conclude parlando di Need for Speed:

“Need for Speed No Limits VR sfrutta le potenti prestazioni di GoogleVR di Daydreams e il controller in un coinvolgente gioco di corse per qualsiasi telefono Daydream-ready.”

Need for Speed No Limits VR sarà disponibile in questa stagione di festa come un gioco premio per Daydream. Google Pixel e Pixel XL saranno i primi telefoni Daydream-ready disponibili con Daydream View.

Vi ricordiamo che siamo anche su Facebook con il nostro gruppo e la nostra pagina.

Comments

comments

Previous post
Mondo prog a lutto: è morto Greg Lake
Next post
Spider-man Homecoming: ecco i primi trailer

No Comment

Leave a reply