Home » Intrattenimento » Cinema » Logan – ci sarà anche Deadpool

Logan – ci sarà anche Deadpool

Notizia importantissima riguardante Logan, il prossimo film in uscita a Marzo 2017 con protagonista il nostro immancabile Hugh Jackman alias Wolverine. Infatti sembrerebbe che nel film sarà presente anche Ryan Reynolds, nel ruolo del mercenario Deadpool visto che secondo il sito TheWrap  l’attore sembrerebbe aver girato una scena proprio qualche settimana fa.

Che si tratti di una scena post-credit? o magari il mercenario comparirà proprio nel film? per tutte queste risposte vi diamo appuntamento al cinema dal 3 Marzo 2017 con Logan.

 

 

 

 

In un futuro lontano gli X-Men non esistono più e le nascite dei mutanti sono drasticamente calate; Logan è invecchiato precocemente a causa della progressiva perdita del suo fattore rigenerante e Charles Xavier ha perso i suoi poteri a causa dell’Alzheimer. Tuttavia Logan è costretto a tornare in azione, con l’aiuto della sua giovane clone Laura Kinney, per fermare l’organizzazione governativa Transigen, guidata da Nathaniel Essex, che trasforma i giovani mutanti in macchine da guerra. Sarà la terza pellicola dedicata a Wolverine che chiuderà la saga dedicata a questo fantastico personaggio ed inoltre sarà tratta dal famosissimo fumetto “Vecchio Logan”.

 

 

 

Comments

comments

Previous post
Yoshida: Nel 2017 Sony si concentrerà sui giochi invece che sull'hardware
Next post
Sex and the City 3 si farà!

No Comment

Leave a reply