Sembra che il 2017 sarà un anno pieno di sorprese per tutti gli appassionati di fantascienza, e in particolare per i fan di Jake Gyllenhaal, attore che attualmente costituisce una delle pietre miliari del cinema moderno. Il 23 marzo 2017 infatti, distribuito dai fratelli Warner., uscirà nelle sale italiane LIFE – NON OLTREPASSARE IL LIMITE, nuovo thriller fantascientifico diretto da Daniel Espinosa, che vede come protagonisti Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal.

La pellicola in questione narra la storia dell’equipaggio di una stazione spaziale internazionale in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Quando l’equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto.

Eccitati all’idea di vedere presto insieme in azione Deadpool e Donnie contro gli alieni?

In calce all’articolo trovate le prime due foto ufficiali del film.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Articolo precedenteThe Good Fight: trailer e anticipazioni
Articolo successivoSuper Robot Chogokin Shin Mazinger Zero confermato
Classe 1990, viene cresciuto a suon di Tekken 3, Crash Bandicoot e Resident Evil, e ciò inevitabilmente influisce sulla sua psiche, dando origine a una creatura ossessionata da tutto ciò che è possibile giocare tramite un controller. Ha una grande passione per la scrittura e per il mondo del cinema in generale. Nel frattempo si è specializzato in Biologia Molecolare. Punti cardine della sua cultura nerd: Metal Gear Solid, Sin City, Spielberg e Scrubs.