Home » Intrattenimento » Serie TV » Lemony Snicket: Rilasciato il nuovo trailer

Lemony Snicket: Rilasciato il nuovo trailer

Lemony Snicket – Una serie di Sfortunati Eventi, la serie Netflix di prossima uscita si rivela con un nuovo trailer dalle tinte interessanti.

Netflix ha rilasciato il trailer della produzione, che vede come protagonista Neil Patrick Harris, nel ruolo del conte Olaf, il tutto accompagnato con un comunicato stampa del tutto normale (circa):

Gentile spettatore, se cerchi una storia a lieto fine cercati un altro streaming, la storia narrata non ha nè un lieto fine, nè un inizio fine e neanche un mezzo fine

Godetevi il trailer:

Lemony Snicket è basato su una serie di bestseller. La storia racconta le vicende dei tre orfani Budelaire: Violet, Klaus e Sunny che devono affrontare la malvagità e la tirannia del conte Olaf, interpretato da Neil Patrick Harris, che cercherà in tutti i modi di impossessarsi dell’eredità dei tre ragazzini tramite strategie e marchingegni degli di un genio del male.

In contrapposizione a questa produzione possiamo ricordare la pellicola prodotta nel 2004 che vede Jim Carrey nei panni del conte Olaf, che regala agli spettatori un’interpretazione memorabile e significativa, che ha colpito a tal punto da far divenire la serie Netflix tanto attesa.

La serie sarà disponibile su Netflix dal 13 Gennaio 2017.

Alt="lemony-snicket"

 

Comments

comments

Previous post
Netflix: Nuove foto ufficiali per Iron Fist
Next post
Follia Dear Father: Un horror game tutto italiano [VGS 2016]

No Comment

Leave a reply