Home » Intrattenimento » Cinema » Batman: Le riprese inizieranno in primavera!

Batman: Le riprese inizieranno in primavera!

Finalmente, dopo mesi di “tira e molla” con Ben Affleck riguardanti le notizie sul film “The Batman”, tramite un’intervista di Variety all’attore sono emerse le seguenti novità:
“Siamo sulla strada giusta e tutti i pezzi iniziano ad universi. Stiamo finendo ancora lo script, ma solo molto emozionato!”

In aggiunta a queste confortanti parole, Affleck ha dichiarato che si aspetta l’inizio delle riprese per la Primavera del 2017, andando quindi a confermare la dichiarazione che fece Joe Manganiello tempo fa.
Per quanto concerne la trama del film le informazioni che abbiamo sono davvero poche; l’unica cosa certa è che almeno uno dei villain della pellicola sarà Deathstroke, uno dei nemici più forti di Batman, il quale siamo certi darà parecchio filo da torcere al Crociato Incappucciato.
Affleck ha inoltre confortato i fan, dichiarando che Justice League 2 non sarà rimandato a causa delle riprese del suo film.
batman

Sapevate che Julian Checkley, esperto in effetti speciali, ha realizzato un costume di Batman comprensivo di ben 23 gadget funzionanti, conquistando il Guinness World Record per il maggior numero di gadget funzionanti in un costume da cosplay? Qui l’articolo completo!

Comments

comments

Previous post
Il sogno del vecchio - Recensione
Next post
The Walking Dead: calo di ascolti

No Comment

Leave a reply