Iron Man è sicuramente uno dei personaggi più popolari della Marvel, e del Marvel Cinematic Universe. Complice il suo carattere esplosivo e geniale che ha fatto innamorare i fan.

Uno dei motivi che ha sempre fatto amare Iron Man (oltre i soldi, e il cervello) è sicuramente la Mark 43, ovvero la meravigliosa ed immortale armatura partorita dalla mente di Tony Stark, diventata ormai un’icona pop non indifferente. Oggi grazie a TOYS ASIA abbiamo l’opportunità di ammirare in tutta la sua bellezza questo prezioso gioiellino, direttamente dal film Avengers – Age of Ultron.

Il prodotto non è solo da esposizione, ma si tratta di una prima versione completamente motorizzata e rifinita nei minimi particolari, e come se non bastasse è in scala 1:1.

Ammirate le prime foto del prodotto che sicuramente accenderanno i vostri animi:

Questo fantastico pezzo da collezione non ha spazio sufficiente per essere indossata da un uomo (ti pareva), ma per compensare comprende 567 parti completamente motorizzate, e 40 motori al suo interno. Il prezzo come giusto che sia, non è abbordabile da tutti, infatti la somma da versare per portare a casa la Mark 43 è di ben 350.000 € più 8 mesi di attesa per ricevere nella propria dimora il prodotto finito.

Le immagini e i marchi mostrati nella foto sono © dei legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo.

Per gli appassionati che non potranno acquistare l’armatura, li invito a riguardare in loop questa clip, che troverete in calce a queste righe, non solo per ammirare il prodotto, ma anche per sperare in un futuro acquisto, buona visione: