Rockstar Games ha appena rilasciato un nuovo trailer per GTA Online, la componente multiplayer di Grand Theft Auto V. Il trailer si concentra sul nuovo aggiornamento GTA Import/Export, che permette ai giocatori di rubare, modificare e guidare veicoli con “upgrades militari”, oltre che godersi delle nuove auto di lusso.

Sembra dunque che i ragazzi di Rockstar Games abbiano a disposizione una inesauribile fucina d’idee, riuscendo così ad attirare sempre nuovi giocatori verso la componente online del loro capolavoro.  In calce all’articolo potete visionare il trailer in questione.

FONTE: Dualshockers

Comments

comments

CONDIVIDI
Articolo precedenteNetflix cancella Marco Polo dopo due stagioni
Articolo successivoDunkirk – Ecco il primo full trailer!

Classe 1990, viene cresciuto a suon di Tekken 3, Crash Bandicoot e Resident Evil, e ciò inevitabilmente influisce sulla sua psiche, dando origine a una creatura ossessionata da tutto ciò che è possibile giocare tramite un controller. Ha una grande passione per la scrittura e per il mondo del cinema in generale. Nel frattempo si è specializzato in Biologia Molecolare. Punti cardine della sua cultura nerd: Metal Gear Solid, Sin City, Spielberg e Scrubs.