Home » Intrattenimento » Musica » E’ morto George Michael

E’ morto George Michael

E’morto George Michael: l’ex fondatore e leader degli Wham, gruppo pop che negli anni 80 gli ha conferito imperitura memoria, è deceduto all’età di 53 anni. 

A rilasciare la notizia è stata la BBC, precisando che i soccorsi sono arrivati nell’ abitazione del cantante britannico nel primo pomeriggio, anche se  non sembrano esserci dubbi sulla natura del suo decesso: infarto.

Nella sua lunga carriera, George Michael aveva raggiunto grossi risultati in termini di popolarità, vendendo oltre 100 milioni di copie, ma aveva anche dovuto fare i conti con quella che è l’altra faccia della medaglia di un successo non ben gestito: uno stile di vita pessimo, fatto di alcool, crack e altre sostanze stupefacenti che l’avevano reso quasi irriconoscibile anche ai suoi cari. Solo poco più di un anno fa, la testimonianza della moglie di un suo cugino, Jackie Georgiou, aveva messo in luce come George Michael sembrasse ormai schiavo di queste maledette abitudini, accusando continui malesseri e mostrando anche evidenti disturbi di personalità.

R.I.P. George.

 

 

Comments

comments

Previous post
Year Zero (2007) - Recensione
Next post
In arrivo How I Met Your Father

No Comment

Leave a reply