Doctor Strange dopo il suo debutto da record, ritorna con una manciata di concept art direttamente dalla pellicola in questione.

La Marvel ha rilasciato alcuni concept art davvero succosi ed interessanti che riguardano il combattimento tra Doctor Strange e Kaleicius, gli zeloti e la dimensione specchio direttamente dal film, come anticipato in precedenza.

Le immagini rilasciate dalla casa delle idee sono veramente di alto livello sopratutto nella realizzazione grafica di quest’ultimi. Rispecchiano alla grande le scene girate e svolte nella suddetta pellicola, che a quanto pare è arrivata al grande pubblico senza troppi problemi.

Godetevi la gallery con i concept art discussi nelle righe precedenti, buon divertimento.

Dormammu è stata una bella scoperta nella pellicola dedicata al Doctor Strange.

La pellicola è stata veramente una sorpresa gradita sopratutto per il pubblico che non conosceva il personaggio, vista l’affluenza che è accorsa al Box- Office. Infatti la nuova creatura della Marvel ha superato il primo capitolo di Iron Man, diventando lo standalone con più incassi.

Dopo un incidente d’auto che coinvolge il neurochirurgo Stephen Strange, quest’ultimo mette da parte il suo orgoglio e si prepara ad apprendere le arti mistiche, la magia nera e le varie dimensioni che a questa appartengono. Dopo il suo addestramento, Strange è pronto a difendere il mondo che lo circonda dalle minacce che solo quest’ultimo può vedere ed affrontare.

Strange, è stato creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963, pubblicato dalla Marvel Comics. La caratteristica principale del personaggio è la sua grande manualità con la magia nera, è un vero esperto nelle arti mistiche, caratteristica fondata da Ditko.

Le immagini e i marchi mostrati nella foto sono © dei legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo.