Home » Intrattenimento » Cinema » Doctor Strange, entra nella top 100 delle pellicole con maggiori incassi

Doctor Strange, entra nella top 100 delle pellicole con maggiori incassi

Doctor Strange prima della sua uscita ha creato alte aspettative che sicuramente non hanno deluso i fan, e grazie a Benedict Cumberbatch e Scott Derrickson, la Marvel ha confezionato un ottimo esordio per lo stregone supremo che ha superato Iron Man come miglior standalone d’esordio.

Grazie a questa sorpresa che ha sbalordito tutti, compresi fan e produttori, la pellicola entra di diritto nella top 100 delle pellicole con maggiori incassi, il regista ha postato la classifica in questione su Twitter:

La pellicola è stata veramente una sorpresa gradita sopratutto per il pubblico che non conosceva il personaggio, vista l’affluenza che è accorsa al Box- Office. Infatti la nuova creatura della Marvel ha superato il primo capitolo di Iron Man, diventando lo standalone con più incassi.

Dopo un incidente d’auto che coinvolge il neurochirurgo Stephen Strange, quest’ultimo mette da parte il suo orgoglio e si prepara ad apprendere le arti mistiche, la magia nera e le varie dimensioni che a questa appartengono. Dopo il suo addestramento, Strange è pronto a difendere il mondo che lo circonda dalle minacce che solo quest’ultimo può vedere ed affrontare.

Strange, è stato creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963, pubblicato dalla Marvel Comics. La caratteristica principale del personaggio è la sua grande manualità con la magia nera, è un vero esperto nelle arti mistiche, caratteristica fondata da Ditko.

Le immagini e i marchi mostrati nella foto sono © dei legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo.

Comments

comments

Previous post
Perchè Robin Williams non ha interpretato Hagrid
Next post
Matthew McConaughey sceglie The dark tower

No Comment

Leave a reply