Home » Intrattenimento » Cinema » Animali Fantastici e Dove Trovarli: Rivelato il motivo dell’espulsione di Newt da Hogwarts

Animali Fantastici e Dove Trovarli: Rivelato il motivo dell’espulsione di Newt da Hogwarts

Animali Fantastici e Dove Trovarli ha lasciato il segno e colpisce ancora. Infatti dopo i tanti rumor  e le tante supposizioni fatte sull’espulsione di Newt da Hogwarst, finalmente viene rivelata la verità.

Dopo le varie ipotesi il sito SnitchSeeker è entrato in possesso del libro La Valigia di Newt Scamander – Esplora i Segreti del Film, dove si può leggere una copia del verbale di espulsione:

NOME: Newt Fido Artemis Scamander

ETA’: 29 Anni

RESIDENZA: Regno Unito, Inghilterra

ASPETTO: Capelli: scuri; Occhi Verde/Blu; Corporatura: Alto e Magro.

ACCUSA: Possesso Illegale di una creatura magica che ha messo in pericolo una vita umana, con conseguente infrazione delle leggi dell’Animal Welfar 101/304.

DATA: 1913

POSIZIONE: Hogworts, Scuola di Magia e Stregoneria, Regno Unito.

TESTIMONI: Multipli.

NOTE: Richiesta di espulsione da Hogwarts, Magia e Stregoneria, Regno Unito per possesso di una creatura magica che ha messo in pericolo una vita umana, con conseguente infrazioni delle leggi dell’Animal Welfar 101/304

BESTIA MAGICA: Jarvey, livello 3

PUNIZIONE: Espulsione dalla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

L’espulsione non è stata applicata per via della difesa di Albus Silente nei confronti di Newt.

*Il Dipartimento del Ministero della Magia di Animal Welfar ha ricevuto la notifica dell’infrazione ed ha subito provveduto a riportare la creatura in questione nel suo habitat naturale.

Leggi anche Johnny Depp entra nel cast.

Il sequel dello spin-off di Animali Fantastici e Dove Trovarli uscirà nelle sale il 16 Novembre 2018 mentre per il terzo capitolo dovremo aspettare il 20 Novembre 2020.

Comments

comments

Previous post
The Walking Dead: calo di ascolti
Next post
Red Hot Chili Peppers: a luglio di nuovo in Italia

No Comment

Leave a reply