Home » Intrattenimento » Cinema » Wonder Woman: Il nuovo teaser trailer

Wonder Woman: Il nuovo teaser trailer

Da poche ore, la Warner Bros. ha rilasciato il nuovo teaser trailer del film di Wonder Woman, la cui uscita è prevista per giugno 2017.

Nel nuovo trailer vedremo nuove scene d’azione con Gal Gadot, che si calerà nuovamente nei panni di Wonder Woman e Chris Pine nei panni del celebre soldato Steve Trevor,  oltre a qualche dettaglio sulla trama senza però svelare troppo.

La storia sarà antecedente agli avvenimenti di Batman V Superman.

La sinossi ufficiale:

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invicibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.

Da ricordare che il film sarà diretto da Patty Jenkins sulla base di una sceneggiatura di Allan Heinberg e Geoff Johns. Nel cast troviamo Gal Gadot (Batman V Superman: Dawn of Justice), Chris Pine (Star Trek: Beyond), Connie Nielsen(Il Gladiatore), Robin Wright(Forrest Gump), David Thewlis(Harry Potter: E i doni della Morte part I e II), Danny Huston(X-men: Le origini di Wolverine), Elena Anaya(Van Helsing), Ewen Bremner(Trainspotting) e Said Taghmaoui(G.I. Joe: La nascita dei cobra).

Comments

comments

Previous post
Una serie di Sfortunati Eventi: Il primo teaser trailer della serie Netflix
Next post
One Piece Gold - Recensione in anteprima

No Comment

Leave a reply