Home » Intrattenimento » Cinema » Willy Wonka: le sue origini nel prossimo film?

Willy Wonka: le sue origini nel prossimo film?

Com’è giunto Willy Wonka ad essere il ricchissimo e famosissimo magnate del cioccolato? Forse sarà il prossimo film annunciato dalla Warner Bros. a far luce su queste curiosità!

 

“Non sarà un remake. Hanno già fatto due film e sono diversi l’uno dall’altro. Potrebbe essere una storia delle origini. Siamo nelle prime fasi di lavorazione, stiamo collaborando con lo sceneggiatore Simon Rich ed è fantastico.” Ha dichiarato il produttore David Heyman (che ha lavorato alla saga di Harry Potter)

“E’ una sfida perché non abbiamo Dahl, non abbiamo un libro di Dahl ma abbiamo un personaggio di Dahl. Credo ci sia molto nel personaggio che suggerisce chi sia, da dove provenga, come sia stata la sua infanzia o durante la sua mezza età. E’ quello che stiamo esplorando. Ne stiamo discutendo. Siamo nelle fasi iniziali e siamo entusiasti per quello che ci aspetta.”

Sembra quindi che questa prossima versione non sarà legata alle due versioni precedenti: Quella del 1971 con Gene Wilder più ispirata al libro di Roald Dahl  e quella del 2005 tipica di Tim Burton con Johnny Depp.

willy wonka

willy wonka 1

Attendiamo notizie ulteriori sulla produzione del film che è ancora in fase di eleborazione iniziale.

Comments

comments

pacific rim 2 maelstrom
Previous post
Pacific Rim 2 ha ufficialmente un titolo!
Next post
"I Titoli dei film Marvel che usciranno nel 2020 sono SPOILER"

No Comment

Leave a reply