I colleghi di Eurogamer avevano già udito notizie in merito, ma stavolta arriva una vera e propria conferma ufficiale per quanto riguarda la Telltale Guardians of the Galaxy che sarà un titolo di casa Telltale. Il marchio di sviluppo in questione, che è stato reso celebre da titoli quali The Walking Dead, Game of Thrones, Wolf Among Us e addirittura un videogame dedicato all’Uomo Pipistrello, sembra decisa a cimentarsi in una nuova, straordinaria avventura, ricca di scelte, gag irresistibili e immancabile azione.

Nel frattempo la pellicola Guardians of the Galaxy Vol. 2, in uscita nel 2017, tiene in caldo i fan di questo irriverente e originale gruppo di eroi, che ha saputo conquistarci col primo dissacrante capitolo.

Probabilmente l’uscita di un titolo basato sui celebri personaggi Marvel sarà un qualcosa creato anche per affiancare l’uscita appunto del secondo capitolo al cinema.

[VIA]

Comments

comments

CONDIVIDI
Articolo precedenteMiyazaki tornerà per un film allo Studio Ghibli!
Articolo successivoAerosmith e System of a Down al Firenze Rocks
Classe 1990, viene cresciuto a suon di Tekken 3, Crash Bandicoot e Resident Evil, e ciò inevitabilmente influisce sulla sua psiche, dando origine a una creatura ossessionata da tutto ciò che è possibile giocare tramite un controller. Ha una grande passione per la scrittura e per il mondo del cinema in generale. Nel frattempo si è specializzato in Biologia Molecolare. Punti cardine della sua cultura nerd: Metal Gear Solid, Sin City, Spielberg e Scrubs.