Home » Intrattenimento » Musica » Radiohead: tutto quello che dovete sapere

Radiohead: tutto quello che dovete sapere

Udite udite: i Radiohead stanno per tornare. Preparate le carte di credito e affilate i coltelli perché avrete solo 24 ore per accaparrarvi i biglietti in prevendita. Ma andiamo per gradi.

Per il tour 2017 i Radiohead hanno annunciato due date in Italia:  mercoledì 14 giugno 2017 saranno a Firenze alla Visarno Arena del Parco delle Cascine, mentre venerdì 16 giugno 2017 saranno a Monza all’Autodromo Nazionale, in occasione dell’I-Days Festival Milano 2017.

I biglietti – 60 euro + spese di prevendita – saranno in vendita a partire dalle ore 10:00 di venerdì 4 novembre 2016  su Ticketone.it e dalle ore 10.00 di sabato 5 novembre 2016 in tutti i punti vendita autorizzati.

Radiohead

Radiohead mancano in terra nostrana da ben quattro anni quando persone estremamente sfigate, come la sottoscritta, dovettero rinunciare alla data di Roma per uno slittamento – grazie ancora Thom per aver scelto proprio il giorno dell’esame di lingua greca, grazie di cuore.

Il tour europeo 2017, dedicato alla promozione del loro loro nono album A Moon Shaped Pool, si aprirà il 7 giugno a Oslo e, stando alle date confermate finora, si concluderà il 5 luglio a Manchester.

Attualmente sono in vendita i biglietti per il Northside Festival che si terrà ad Aarhus in Danimarca l’11 giugno 2017 e, ancora, per Open’er Festival che si terrà a Gdynia in Polonia il 28 giugno 2017. Sono invece già sold out i biglietti per il Glastonbury Festival di Pilton che si terrà il 23 giugno 2017.

Radiohead 2

Fan dei Radiohead, la situazione è tragica: le date in Italia sono solo due e i biglietti, purtroppo, scompariranno in pochissimo tempo – i fan dei Coldplay ne sanno qualcosa – quindi eccovi alcune cose da sapere per non farvi trovare impreparati.

Innanzitutto, sappiate che per acquistare i biglietti occorre prima registrarsi al sito Ticketone.it, poi tenete a mente che quasi sicuramente vi sarà un limite di biglietti acquistabili – dai 4 ai 6 – e che per questo motivo non sarà possibile accorpare gli ordini.

Il 4 novembre è vicino, fatevi trovare pronti.

 

Comments

comments

Previous post
One Punch Man e GTO su Netflix
Next post
Johnny Depp nel sequel di Animali Fantastici!

No Comment

Leave a reply