Home » Intrattenimento » Cinema » Un lupo mannaro americano a Londra: Max Landis e Kirkman al lavoro sul remake

Un lupo mannaro americano a Londra: Max Landis e Kirkman al lavoro sul remake

Nel 1981 viene pubblicato nei cinema Un lupo mannaro americano a Londra, film horror scritto e diretto da John Landis, leggendario regista di The Blues Brothers. Ora però Universal ha intenzione di farne un remake che vede al lavoro dei nomi molto interessanti.

 

Parliamo di Max Landis, figlio di John, già noto per Chronicle e altre sceneggiature (sia in campo cinematografico che fumettistico), che scriverà e dirigerà questo nuova pellicola. Tra i produttori però troviamo un altro nome che farà accendere la lampadina a molti fan dell’horror a fumetti, stiamo parlando di Robert Kirkman che, assieme a John Alpert, produrrà il film sotto l’etichetta Skybound Entertaiment. Ma anche il regista originale tornerà al lavoro sulla pellicola, ma solo in veste di produttore esecutivo.

un_lupo_mannaro_americano_a_londra

Sinossi del film originale

Racconta la storia di due studenti (del college) americani che vengono attaccati da un lupo, mentre sono in viaggio in Inghilterra. Il ragazzo sopravvissuto all’accaduto viene ricoverato in ospedale e comincia ad avere delle visioni del suo defunto amico, che lo avverte del fatto che, grazie alla luna piena, si trasformerà in un lupo mannaro.

 

 

Comments

comments

Previous post
Gomorra: iniziate le riprese della terza stagione
Next post
Elektra ritornerà nella serie The Defenders

No Comment

Leave a reply