Home » Intrattenimento » Cinema » “Kong: Skull Island” il trailer in italiano

“Kong: Skull Island” il trailer in italiano

“Kong è Dio sull’isola, ma sotto di noi vivono i demoni”

Con questa frase del trailer possiamo cogliere l’essenza di ciò che sarà il prossimo film con protagonista Kong, il gorilla gigante che conta numerosissimi  fan!
Trailer che non soddisfa solo le speranze dei fan di Kong ma anche quelle di chi ama semplicemente il genere catastrofico poichè i segreti che nasconde l’isola, sembrano a dir poco spaventosi.

Il film prodotto dalla Warner. Bros è diretto da Jordan Vogt-Roberts, regista dell’indipendente The Kings of Summer.
Nel cast Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly.
Kong

La trama ruota attorno al viaggio di un team di esploratori guidati verso un’isola selvaggia dove che il fratello di uno di loro, in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie, rimane bloccato.
Un viaggio apparentemente tranquillo che vedrà invece il team imbattersi in creature spaventose e mai viste prima.

Il film risulta toccare temi di natura ecologica, puntando il dito contro il comportamento arrogante dell’uomo  nei confronti della natura.
Inoltre sappiamo che Kong è destinato ad incrociarsi con il franchise di Godzilla in un futuro Godzilla vs. Kong (previsto per il 2020), per questo lo vedremo camminare su due zampe in questo film, così da renderlo un degno avversario.

Spiega Vogt-Roberts:

Volevo una creatura dall’aspetto abbastanza semplice e iconico da permettere a un bambino di scarabocchiare la sua figura sul retro di un compito in classe. Il nostro Kong nasce soprattutto dalla mia impressione di un Dio solitario, una creatura cupa che si aggira per l’isola.

Siamo tornati alla versione del 1933, nel senso che è una creatura bipede in grado di camminare su due zampe, al contrario del gorilla antropomorfo e anatomicamente corretto che si sposta a quattro zampe. Il nostro Kong segue regole sue, e possiamo fargli fare quello che vogliamo per rendere omaggio ai Kong del passato e, nel contempo, fare qualcosa di completamente diverso.

Il film uscirà nelle sale a Marzo 2017
Qui di seguito il trailer in Italiano!

Comments

comments

Previous post
Il prossimo Call of Duty ambientato in Vietnam?
Next post
Metallica: la band suona Enter Sandman con giocattoli per bambini

No Comment

Leave a reply