Home » Intrattenimento » Personaggi » Kaley Cuoco compie 31 anni

Kaley Cuoco compie 31 anni

Kaley Cuoco oggi compie 31 anni, la sua carriera d’attrice inizia nel 1992 con la pellicola Senza via d’uscita, dopo aver partecipato ad una produzione nel 2000 (Growing Up Brady) ottiene l’attenzione della critica che gli aprirà la strada che la condurrà dove si trova oggi.

Kaley Cuoco è diventata una personalità famigerata grazie al personaggio di Penny interpretato in The Big Bang Theory, prima di questa produzione la famosa attrice ha recitato in alcune Sitcom come 8 Semplici regole e Mr Whisker.  Mentre sul grande schermo abbiamo avuto il piacere di vederla in The Hollow: la notte di Ognisanti e Hop.

mv5bmtc4oti0njc2mv5bml5banbnxkftztcwmtq3njyymw-_v1_uy317_cr50214317_al_

Nata a Camarillo (California) il 30 Novembre, oggi compie ben 31 anni e nonostante le varie parti ricevute in altre produzioni, l’attrice americana è diventata famosa per il suo ruolo di Penny, che l’ha condotta a divenire una delle attrici più pagate della Tv americana.

Jim Parsons, l’interprete del personaggio di cultoSheldon Cooper è l’attore più pagato della tv americana, grazie alla serie The Big Bang Theory.

Analizziamo di seguito i dati rilasciati da Forbes.

L’attore infatti è nuovamente al primo posto quest’anno con 25.5 milioni di dollari. In merito al contratto stipulato sul set con Johhny Galecki e Kaley Cuoco, ovvero ricevere 1 milione di dollari ad episodio proprio come la serie cult Friends.

Le immagini e i marchi mostrati nella foto sono © dei legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo.

Comments

comments

Previous post
Cronache dei Vampiri: in arrivo la serie tv
Next post
Robot Spirits 184 (Side RM): Villkiss - Recensione

No Comment

Leave a reply