Home » Intrattenimento » Cinema » Justice League: ci sarà anche Lanterna verde?

Justice League: ci sarà anche Lanterna verde?

Nonostante non ci siano le conferme ufficiali da parte della Warner Bros, “TheWrap” afferma che “Un membro della Green Lantern Corps apparirà in Justice League in una sequenza chiave.”
Sarà forse proprio Lanterna verde?

Intanto è trapelato da un’intervista a Greg Silverman, presidente dello sviluppo creativo e di produzione della Warner Bros. che le origini di Lanterna Verde saranno esplorate in “Justice League 2” e poi vi sarà un film dedicato interamente all’intero corpo delle Lanterne verdi.

Sono sicuro che i fan di Lanterna verde, se riusciranno ad essere pazienti, rimaranno davvero soddisfatti dai nostri futuri lavori” Ha affermato Greg Silverman
Non abbiamo fatto un bel lavoro con il primo film, ma c’è del grosso potenziale su cui lavorare” Ha poi continuato riferendosi al film del 2011 in cui la versione di Hal Jordan era interpretata da Ryan Reynolds (adesso  nei panni di Deadpool).

Per chi non lo sapesse e volesse aggiornarsi, Il Corpo delle Lanterne Verdi è un corpo di polizia spaziale soprannominato anche i Cavalieri dello Smeraldo che ha il compito di mantenere l’ordine nell’universo e di fronteggiare i pericoli che ne minacciano l’esistenza.
Lanterna verde
Lanterna Verde è un personaggio che fa il suo esordio in piena golden age. Il suo anello è l’arma più potente della Galassia, conferisce al possessore la capacità di creare qualunque oggetto riesca ad immaginare.
L’anello inoltre permette al suo possessore di sopravvivere nello spazio siderale, di volare a velocità elevate e di tradurre istantaneamente qualunque linguaggio della galassia, permettendo alle Lanterne Verdi di comunicare con qualunque forma di vita aliena.

E’ quindi un eroe dalle immense capacità e potrà senz’altro dare una mano nei tentativi di difendere la terra della Justice League.
Di seguito vi lasciamo con il trailer del film, in uscita nelle sale americane il 17 Novembre 2017.

Comments

comments

Previous post
DREAM THEATER in Italia a gennaio
Next post
Millenium Heroes, il GDR per gli eroi

No Comment

Leave a reply