Inizialmente gli Inhumans erano al centro di un progetto riguardante la fase 3 del Marvel Cinematic Universe. Successivamente l’ipotesi è stata abbandonata per virare, insieme alla ABC, verso la televisione, e dunque una nuova serie tv sugli Inumani è in fase di sviluppo per la gioia di tutti gli appassionati!

Ricordiamo che gli Inhumans erano già stati introdotti negli ultimi frangenti di Agents of S.H.I.E.L.D. Per il lancio della serie è prevista una modalità inusuale rispetto alle precedenti: i primi due episodi verranno infatti lanciati al cinema IMAX e potremo visionarli per due sole settimane nell’autunno del 2017, prima dello stabile appuntamento settimanale sulla ABC.

Si prevede, anche in questo caso, di attirare un interesse tale da portare in seguito gli Inumani anche in un progetto cinematografico, come ci si proponeva inizialmente.

FONTE: comicbook

Comments

comments

CONDIVIDI
Articolo precedenteConsiderazioni su “Nosedive” (“Black Mirror”, 2016)
Articolo successivoIl grande ritorno dei Metallica
Classe 1990, viene cresciuto a suon di Tekken 3, Crash Bandicoot e Resident Evil, e ciò inevitabilmente influisce sulla sua psiche, dando origine a una creatura ossessionata da tutto ciò che è possibile giocare tramite un controller. Ha una grande passione per la scrittura e per il mondo del cinema in generale. Nel frattempo si è specializzato in Biologia Molecolare. Punti cardine della sua cultura nerd: Metal Gear Solid, Sin City, Spielberg e Scrubs.