Home » Intrattenimento » Cinema » Green Hornet: Arriva il reboot

Green Hornet: Arriva il reboot

Green Hornet è pronto a ritornare sullo schermo, grazie a Paramout.

L’eroe Pulp nato dalla mente di George W. Trendle e Fran Striker nel lontano 1936, torna a calpestare il grande schermo, grazie ad una produzione ed una regia di grande livello, infatti dietro la videocamera ci sarà Gavin O’Connor che ha dichiarato:

Fin da bambino Green Hornet è stato il mio supereroe preferito. Non aveva superpoteri, non indossava stupide calzamaglie o altri costumi ridicoli, era semplicemente un uomo comune che affrontava il crimine, e non era visto di buon occhio dalle forze della polizia. Da quando sono entrato a far parte del mondo del cinema, mi sono sempre prefissato questo obiettivo.

I miei amici adoravano Superman, Batman…ma io amavo Green Hornet.

Voglio dare una svolta a questo personaggio, voglio regalare al pubblico quello che non è mai stato visto prima, non voglio ripetere gli stessi temi che sono stati già affrontanti in passato, non voglio ricalcare le orme di altri registi, voglio fare un opera mia, qualcosa che non è mai stato trattato prima.

Voglio dare una nuova mitologia al personaggio, ma voglio comunque regalare ed introdurre temi che mi stanno molto a cuore, che mi caratterizzano. Questo è uno dei miei obiettivi principali insieme a quello di non  cadere nel ripetitivo, scopiazzando gli altri cinecomcis: Cosa posso fare di diverso? Come posso fare per suscitare l’emozione dello spettatore? Riuscirò a creare qualcosa di più profondo? Queste sono le mie paure, questi sono i miei obiettivi.

Le immagini e i marchi sono © dei legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo.

 

 

Comments

comments

Previous post
Logan - Nuovo poster internazionale
Next post
Aldo Giovanni e Giacomo - 25 anni di storia

No Comment

Leave a reply