Home » Intrattenimento » Serie TV » Elektra ritornerà nella serie The Defenders

Elektra ritornerà nella serie The Defenders

Incontrata nella seconda stagione di Daredevil, che ha introdotto nuovi elementi all’interno dell’universo Netflixiano di MarvelElektra debutterà anche nella serie The Defenders, dove si riuniranno tutti i super-eroi di quartiere di Netflix.

Durante la seconda stagione di Daredevil, abbiamo visto lo sviluppo del personaggio sotto ogni punto di vista, dall’affetto verso Matt Murdock, alias Daredevil, fino alla sfrenata crociata contro il clan della Mano.

Non è ancora chiaro il ruolo che avrà Elektra all’interno della serie, ma qualche idea (riguardando il finale della seconda stagione di Daredevil) la possiamo fare.

Quindi si unirà insieme al cast di Daredevil composto da Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple) e Scott Glenn (Stick). Ritrovando anche Carrie Anne Moss (Jeri Hogarth), Rachael Taylor (Trish Walker), Eka  Darville (Malcolm Ducasse) di Jessica Jones, Simone Missick (Misty Knight) di Luke Cage e Jessica Henwick (Collen Wing) della serie Iron Fist.

Gli episodio della serie The Defenders saranno ben 8 disponili presso il servizio di streaming Netflix nel 2017, non prima del lancio del 17 marzo della prima stagione di Iron Fist, miniserie che coinvolge anche Sigourney Weaver, sicuramente nei panni del villain.

Comments

comments

Previous post
Un lupo mannaro americano a Londra: Max Landis e Kirkman al lavoro sul remake
Next post
We Are The Champions - Moccia Strikes Back!

No Comment

Leave a reply