Home » Intrattenimento » Cinema » È uscito il trailer di Silence

È uscito il trailer di Silence

Abbiamo già parlato di Silence, il prossimo film di Martin Scorsese, ricordate? Noi si, e non aspettiamo altro.

Bene, ora abbiamo anche un trailer del suo prossimo capolavoro:

Il film racconterà il viaggio travagliato di due gesuiti del XVII secolo (interpretati da Andrew Garfield e Adam Driver), che arrivano in Giappone, per trovare il loro mentore interpretato dal sempre bravissimo Liam Neeson. La storia sarà interessante, perché in quel periodo in Giappone si sono verificate numerose persecuzioni ai danni dei cristiani. I due quindi dovranno andare a cercare Liam, indagando che su queste persecuzioni.

Silence è un progetto a lungo studiato da Martin Scorsese, che ha richiesto ad Andrew Garfield ed Adam Driver un ritiro di sette giorni dentro un convento di gesuiti, a St. Bueno in Galles, imponendo ai due un voto di silenzio. Oltre a questo, Adam Driver è dimagrito di 23 kg per entrare nel ruolo. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta a quattro mani da Scorsese con Jay Cocks, con il quale ha già collaborato per Gangs of New York, anche questo un noto filmone.

Martin, un regista che nell’ultimo decennio non ha mai sbagliato un film, riuscirà questa volta a prendere il premio più ambito, ora che Leonardo di Caprio, dopo la loro separazione, lo ha vinto?

 

Comments

comments

Injustice 2
Previous post
Injustice 2: sondaggio ai fan per Watchmen
Next post
Il ritorno delle ragazze Gilmore: Inverno

No Comment

Leave a reply