Home » Intrattenimento » Cinema » Doctor Strange: Rilasciati i concept art di Dormammu

Doctor Strange: Rilasciati i concept art di Dormammu

Dormammu è stata una bella scoperta nella pellicola dedicata al Doctor Strange.

Doctor Strange è stata veramente una sorpresa gradita sopratutto per il pubblico che non conosceva il personaggio, vista l’affluenza che è accorsa al Box- Office. Infatti la nuova creatura della Marvel ha superato il primo capitolo di Iron Man, diventando lo standalone con più incassi.

La magia e il mondo di Stephen Strange coinvolgono anche personaggi particolari ed interessanti, uno di questi è sicuramente Dormammu, forse l’unica pecca che ha fatto storcere il naso ai fan visto che al cinema è stata presentata una versione “Diversa” da quella cartacea.

In calce vi lasciamo i concept art diffusi online del personaggio, che a quanto pare sulla carta aveva toni diversi:

Dopo un incidente d’auto che coinvolge il neurochirurgo Stephen Strange, quest’ultimo mette da parte il suo orgoglio e si prepara ad apprendere le arti mistiche, la magia nera e le varie dimensioni che a questa appartengono. Dopo il suo addestramento, Strange è pronto a difendere il mondo che lo circonda dalle minacce che solo quest’ultimo può vedere ed affrontare.

Strange, è stato creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963, pubblicato dalla Marvel Comics. La caratteristica principale del personaggio è la sua grande manualità con la magia nera, è un vero esperto nelle arti mistiche, caratteristica fondata da Ditko.

Le immagini e i marchi mostrati nella foto sono © dei legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo.

 

Comments

comments

Previous post
Star Trek: Discovery annunciato il nuovo cast
Next post
The Last Guardian Collector's Ed.: Unboxing

No Comment

Leave a reply