Home » Intrattenimento » Serie TV » Cronache dei Vampiri: in arrivo la serie tv

Cronache dei Vampiri: in arrivo la serie tv

Se non avete mai letto i suoi libri di Anne Rice non potete comprendere tutta la gioia, l’eccitazione e l’impazienza che ha colpito tutti i fan – sottoscritta compresa – quando ha annunciato sulla sua pagina facebook di star lavorando insieme al figli Christopher Rice di una serie – in stile Game of Thrones – basata sulle Cronache dei Vampiri.

La Rice ha, infatti, annunciato di essersi riappropriata dei diritti di quei libri che erano stati opzionati dalla Universal Studios e dalla Imagine Entertainment per realizzare un remake del film Intervista col vampiro (1994) – diretto da Neil Jordan – proprio per poter dar vita a una nuova serie dedicata a tutti i personaggi delle Cronache dei Vampiri.

Cronache dei Vampiri

Stando infatti a quanto ha dichiarato la scrittrice statunitense, la serie a cui sta lavorando non sarà dedicata solo a Lestat – l’amatissimo principino viziato – e a Louis de Pointe du Lac ma – per la gioia mia e di tutti coloro che preferiscono ben altri personaggi a Lestat –  riguarderà tutti i membri della tribù, tutti i disperati e immortali figli della regina dei dannati.

La Rice ha annunciato, inoltre, che la serie pur attenendosi ai libri – in particolare per quanto riguarda la storia di Lestat – avrà un finale aperto e mostrerà ai lettori scene del tutto inedite. Quindi, molto probabilmente, prenderà una direzione differente almeno dal libro Il Principe Lestat, uscito nel 2014, con cui la scrittrice avrebbe dovuto chiudere definitivamente la saga delle Cronache dei Vampiri.

Cronache dei Vampiri 2

Uso il condizionale perché nonostante Anne Rice due anni fa abbia dichiarato che Il Principe Lestat avrebbe messo un punto alle  Cronache dei Vampiri, proprio ieri negli Stati Uniti – non si sa quando arriverà in Italia – è uscito Prince Lestat and the Realms of Atlantis, quattordicesimo capitolo della saga.

Il 2017, quindi, sarà un anno fortunato per tutti i fanatici del dono tenebroso che, dopo essersi – malamente – rassegnati all’idea che i Vampiri si fossero ritirati a vita privata, riceveranno non uno ma, bensì, due stupendi regali: un nuovo libro delle Cronache dei Vampiri e, incredibilmente, una fantastica serie in cui potranno rivedere Lestat, Louis, Armand, Marius, Pandora e tutti gli altri figli delle tenebre.

 

Cronache dei Vampiri 3

 

 

 

Comments

comments

Previous post
Crash Bandicoot Remastered verrà mostrato al Playstation Experience?
Next post
Kaley Cuoco compie 31 anni

No Comment

Leave a reply