Home » Games » Videogiochi » Crash Bandicoot Remastered verrà mostrato al Playstation Experience?

Crash Bandicoot Remastered verrà mostrato al Playstation Experience?

Secondo le speculazioni, uno dei titoli più attesi (per i nostalgici) dell’anno nuovo, ossia Crash Bandicoot Remastered, sarà mostrato al Playstation Experience.

Sarà vero?

Beh, non si può negare che l’attesa è molto alta, quando all’E3 2016, Sony dichiara che sta lavorando per la remastered dei primi tre capitoli di Crash; Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Colpisce Ancora e Crash Bandicoot 3: Warped.

crash-bandicoot1-1280x720

Ecco cosa “sappiamo”:

Uscirà a febbraio 2017?

Un rivenditore finlandese VPD.fi ha inserito il pacchetto “Crash Bandicoot Remasterd” sul proprio sito con la data di rilascio 28 febbraio 2017 in concomitanza con un altro attesissimo gioco di avventura in esclusiva PS4, Horizon Zero Dawn creato da Guerrilla Games, gli stessi del franchise di Killzone. Non è da escludere che la data è semplicemente a scopo indicativo, una pratica comune tra i rivenditori online.

Dopo la remastered ci sarà un ritorno del franchise con un nuovo titolo in futuro?

Jim Ryan capo redattore di Playstation Europe, durante un intervista, dichiara che c’è un’alta possibilità di creare un nuovo titolo di Crash Bandicoot, dando ai fan un assaggio di ciò che Sony ha in serbo.

“Sapete, dobbiamo fare in modo di mantenere sempre accesa in voi la speranza per ciò che avverrà in futuro, anche stuzzicandovi un po'” – Jim Ryan

Sarebbe anche possibile che Sony è attualmente in trattativa con Activision per fare un nuovo titolo, che sia un nuovo Crash Bandicoot?

Attenderemo sviluppi e conferme direttamente al Playstation Experience.

Comments

comments

Previous post
BvS: Confermato l'easter egg della colonna sonora di Lex Luthor
Next post
Cronache dei Vampiri: in arrivo la serie tv

No Comment

Leave a reply