Home » Intrattenimento » Cinema » Animali Fantastici: Ecco le prime recensioni!

Animali Fantastici: Ecco le prime recensioni!

Qualche giorno fa a New York si è tenuta la première mondiale di Animali Fantastici e Dove Trovarli, che avrà ben 4 seguiti andando a creare una nuova saga nell’universo di Harry Potter.

Essendo caduto l’embargo sono arrivate le prime recensioni del film che sono mediamente positive considerando che su Rotten Tomatoes la media dei voti è di 7,4/10. Di seguito riportiamo alcuni giudizi della stampa internazionale:

-Variety: “Animali Fantastici è stato chiaramente progettato per piacere ai fan della Rowling, e anche se i nuovi arrivati potrebbero rimanere confusi, chi avrà fiducia apprezzerà il fatto che il film non guarda mai con superiorità il proprio pubblico”.

-The Wrap: “Ha tutte le caratteristiche di un enorme blockbuster per tutta la famiglia, ma anche i suoi difetti. Non è propriamente bilanciato ma, come lascia intuire il titolo, sa benissimo dove trovare la formula magica per i prossimi film”.

-The Hollywood Reporter: “È probabile che attiri praticamente tutti coloro che hanno amato la saga di Harry Potter, e alla maggior parte di loro piacerà. Ma il film ha qualcosa da offrire anche agli amanti del fantasy che hanno osservato il fenomeno solo qualche volta”.

-TheGuardian: “La Rowling e Yates ci hanno dato un film senza pretese, in buona fede e irresistibilmente positivo”.

-Collider: “Chi ha bisogno di Harry Potter? Con Animali Fantastici è innegabile che la vera star sia la sceneggiatrice e autrice di Harry Potter, J.K. Rowling”.

-DailyTelegraph: “Forse per sbaglio, ma probabilmente no, un film su un magizoologo è diventato inaspettatamente il blockbuster più rilevante del 2016”.

-DenOfGeek: “I fan irriducibili adoreranno il sapore familiare della magia della Rowling, ambientata questa volta negli anni venti… e l’oscurità dei tunnel che arriveranno in futuro”.

 

Questi primi giudizi fanno sperar bene su un film che ha un’eredità decisamente importante.

 

58371_ppl

Sapete che nel sequel ci sarà Johnny Depp? Leggete qui!

 

Comments

comments

Previous post
Ron Perlman si candida alle presidenziali!
Miyazaki
Next post
Miyazaki tornerà per un film allo Studio Ghibli!

No Comment

Leave a reply