Home » Intrattenimento » Spettacolo » Aldo Giovanni e Giacomo – 25 anni di storia

Aldo Giovanni e Giacomo – 25 anni di storia

Aldo Giovanni e Giacomo compiono 25 anni, per festeggiare il fantastico trio che ha fatto la storia della comicità italiana ha regalato a grandi e piccini, la possibilità di rivedere a teatro una rivisitazione dei loro sketch più famosi.

Lo so, sono un po’ in ritardo per la pubblicazione di questo articolo, ma ho deciso e pensare per bene di cosa volevo parlare, di cosa volevo raccontare.

Cos
Così è la vita

Infatti oggi siamo qui non per parlare nel dettaglio i 25 anni di carriera del trio, ne andare a spulciare tutto quello che hanno fatto per l’anniversario…ma siamo qui semplicemente per dire cosa sono per noi questi attori, cosa hanno lasciato nel cuore degli spettatori che da anni seguono la loro carriera.

Io posso affermare con orgoglio e gioia che sono cresciuto con Aldo Giovanni e Giacomo, li ho sempre seguiti dai primi tempi e fu subito amore. Dai “Cataldo Brothers” di Mai Dire Gol fino a “Il Ricco, il povero e il maggiordomo” che abbiamo visto nelle sale italiane di recente.

La loro forza nel costruire sketch originali, innovativi e divertenti da 25 anni ha lasciato una macchia indelebile nel cuore degli appassionati, le loro gag, le loro battute fresche, semplici e spontanee sono da sempre il marchio di fabbrica che ha sempre caratterizzato il trio, uno dei motivi per cui le persone si sono affezionate a loro, la semplicità.

aldo-giovanni-e-giacomo

Quest’ultima è una caratteristica che ha reso Aldo Giovanni e Giacomo quello che sono, uno dei motivi portanti della loro popolarità. Per farvi capire meglio il discorso, possiamo parlare dei film prodotti dal trio: “Tre Uomini e una gamba”, “Chiedimi se sono felice”.

Potrei continuare a citarne altri ma perderei solo tempo, tutte le loro produzioni mettono in scena la realtà, rappresentano loro stessi, rappresentano le reazioni, le situazioni in qui qualsiasi persona può imbattersi, sono veri e questa è la cosa più bella che potevano regalarci.

Insomma non divaghiamo troppo e auguriamo il meglio a queste fantastiche persone che hanno sempre messo il cuore in tutto quello che fanno, e ricordate che  prima della risata, prima della gag esiste un lato vero ed unico che non è facile da ottenere, questo è sicuro.

tv17-1000x400

 

 

 

Comments

comments

Previous post
Green Hornet: Arriva il reboot
Next post
Il Tè delle cinque con Lorenzo Palloni

No Comment

Leave a reply