Home » Intrattenimento » Cinema » Guardiani della Galassia Vol. 2: Primo Trailer e poster!

Guardiani della Galassia Vol. 2: Primo Trailer e poster!

Finalmente abbiamo ottenuto del succoso materiale sul primo film Marvel che vedremo nel 2017: Guardiani della Galassia Vol.2. Il primo capitolo è stato uno dei cinefumetti più amato di sempre e l’hype che c’è in torno a questo seguito è parecchio, ma veniamo al dunque.

 

James Gunn, regista della pellicola, ha rilasciato il primo trailer sulla sua pagina Facebook, trailer poi condiviso dalla pagina ufficiale dedicata al film, ma nella versione doppiata in italiana, come potete notare qui sotto. Ma non è tutto!

Qualche ora prima del rilascio del trailer, è stato condiviso (sempre da Gunn) il primo poster ufficiale dedicato al seguito di Guardiani della Galassia.14608658_896804177087682_2569631352841060783_o

 

Sinossi

Scritto e diretto nuovamente da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula, mentre Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Nella versione originale del film, Vin Diesel e Bradley Cooper prestano la propria voce rispettivamente ai personaggi di Groot e Rocket. Il cast include inoltre Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell. [Fonte: ComingSoon]

 

Guardiani della Galassia Vol.2 uscirà nelle sale italiane il 25 aprile 2017, qualche giorno prima dell’uscita nei cinema statunitensi!

 

Comments

comments

Previous post
ResurrXion: una nuova testata per Jean Grey e Weapon X!
Next post
Arriva il Panini Free Comic Book Day!

No Comment

Leave a reply