Home » Intrattenimento » Animazione » TheSimpsons » The Simpson incontrano Adventure Time

The Simpson incontrano Adventure Time

Per la 28° stagione della famiglia più amata d’america “The Simpson“, la Fox ha rilasciato online la sigla di apertura ispirata ad Adventure Time prodotta da Cartoon Network. La nuova sigla verrà trasmessa con il primo episodio della stagione.

La sigla è stata cantata da Pendleton Ward in persona, ovvero il creatore di Adventure Time e cantante della sigla originale.

L’episodio già è andato in onda il 25 Settembre in America sul canale della FOX.

La cosiddetta “couch gag” dei Simpson rifà la sigla di Adventure Time, con i cittadini di Springfield che prendono il posto di quelli della terra di Ooo. In particolare vediamo il signor Montgomery Burns diventare Re Ghiaccio mentre Bart è Finn e Homer è Jake. Inoltre ci sono Lisa come Marceline, Maggie come la Principessa Gommarosa, e perfino il piccolo aiutante di babbo natale come Lady Iridella. Nella stagione precedente la sigla di apertura si è ispirata alla Disney.
Questa non è la prima volta che i Simpson hanno fatto riferimento alla serie di Adventure Time. Nel 2014 in “Treehouse of Horror” uno speciale di Halloween conteneva una battuta su infinite incarnazioni della famiglia Simpson, che includeva in una di queste una versione della famiglia con i personaggi modellati su Adventure Time.

Comments

comments

Previous post
Il vero titolo di Wolverine 3
Next post
Annunciato il primo ABSOLUTE di The Cannibal Family

No Comment

Leave a reply