Home » Intrattenimento » Cinema » Shrek 5 arriverà nel 2019?

Shrek 5 arriverà nel 2019?

Durante il tour del nuovo film della Dreamworks, Trolls, i produttori Mike Mitchell e Walt Dohrn hanno aperto una discussione sul futuro del franchise di Shrek.

Mitchell dichiara che:

“Hanno una buona storia. E’ stato scritto da Michael McCullers, che ha scritto tutti i film di Austin Powers. Lui si avvicinò molto, con un idea che è molto interessante.”

Dohrn poi aggiunge che sono pronti a ritornare a raccontare la storia del mito di Shrek, l’inclusione di Michael McCullers è probabilmente un bel colpo per il reparto creativo. Immaginate Austin Powers unito con Shrek, in tutto con la divertente voce di Mike Myers. Tuttavia per il momento sono solo voci, non si sa se la Dreamworks ritornerà ad un vecchio franchise chiuso nel 2010.

Come ben ricordiamo il primo film del 2001 fu il primo lungometraggio d’animazione della Dreamworks a vincere un Oscar come “miglior film d’animazione” battendo Monster&Co. della Pixar e riuscendo a creare una quadrilogia sempre più divertente, aggiungendo personalità ai personaggi più famosi delle fiabe. Shrek 5 è in programma, si spera, per il 2019.

Comments

comments

Assassin's Creed
Previous post
Rilasciato un nuovo trailer di Assassin's Creed
crossover jl power rangers
Next post
Crossover tra la JL e i Power Rangers

No Comment

Leave a reply