Leonardo Di Caprio ultimamente ha deciso di darsi da fare con tanti film. Dopo Capitan Planet, si butterà su un film basato sulla vita di Sam Phillips.

Secondo Deadline, l’attore interpreterà per la Paramount Pictures il produttore Sam Phillips, in un film basato sul libro di Peter GuralnickSam Phillips: The man who invented rock ‘n’ roll”.

Il nuovo film, senza titolo ancora, vedrà Leonardo Di Caprio interpretare il produttore Sam Phillips, un personaggio importantissimo, che ha lanciato Elvis Presley, Johnny Cash, Jerry Lee Lewis, e tanti altri. Vedremo tutta la sua vita probabilmente, ovvero la fondazione della Sun Records a Memphis nel 1952, diventato famoso per la registrazione, nel Sun Studio, di That’s All Right, praticamente quella che viene considerata la prima canzone rock’n’roll al mondo.

Il film purtroppo non ha ancora una data d’uscita. Conoscendo l’attore, sicuramente sarà un capolavoro, a prescindere, perché qualsiasi cosa fa, la fa bene, come The Aviator, un film di cui nessuno sentiva il bisogno, su una persona che in Italia nessuno ha mai sentito, che si è rivelato un film stupendo, uno di quelli che non escono poi tanto facilmente.