Home » Intrattenimento » Serie TV » NYCC16 – Due nuovi poster per Iron Fist

NYCC16 – Due nuovi poster per Iron Fist

Ecco che il New York Comic Con 2016 comincia, ci aspetta un weekend pieno di news su fumetti, serie tv e su tutto ciò che gira intorno a questi media. Iniziamo parlando di questi nuovi poster dedicati al serial Netflix: Marvel’s Iron Fist.

 

Questo primo poster è disegnato dal grande Joe Quesada, il Chief Creative Officer di Marvel Comics, nonché stimato disegnatore e sceneggiatore.

 

Mentre il secondo poster è stato rilasciato sotto forma di video, un time lapse che ripercorre le varie fasi di realizzazione.

 

Marvel’s Iron Fist sbarcherà su Netflix il 17 Marzo 2017, ma nell’attesa potete guardare Marvel’s Luke Cage, disponibile su Netflix dal 30 Settembre.

 

Sinossi e cast

Dopo essere sparito per diversi anni, Danny Rand fa ritorno a New York City per combattere il crimine grazie alla sua maestria nel kung-fu e all’abilità di evocare l’incredibile potere del Pugno d’acciaio. Finn Jones interpreta il protagonista Danny Rand, ma fanno parte del cast anche Jessica Henwick, David Wenham, Jessica Stroup e Tom Pelphrey.

 

Comments

comments

Previous post
We Can Never Go Home: Il fumetto che non ti aspetti!
megazord
Next post
Mighty Morphin Megazord - Soul of Chogokin Daizyujin

No Comment

Leave a reply