Ieri sera, durante il New York Comic Con 2016, sono state annunciate due nuove serie Marvel che inizieranno ad essere pubblicate l’anno prossimo.

 

Iniziamo con Deadpool the Duck, annunciata durante il panel Meet Marvel. Sarà una miniserie composta da cinque numeri, che vedrà come protagonista un nuovo personaggio nato dal team up più buffo di sempre: il mercenario chiacchierone Deadpool e il cinico Howard il papero. La miniserie sarà scritta da Stuart Moore e disegnata da Jacopo Camagni e inizierà ad essere pubblicata da gennaio 2017.

 

La seconda serie invece, è stata annunciata durante il panel dedicato esclusivamente ai retailer (ovvero ai rivenditori), si tratta di America. Questa nuova testata avrà come protagonista America Chavez a.k.a. Ms America, personaggio che abbiamo imparato a conoscere principalmente nella serie Young Avengers che venne pubblicata durante il primo Marvel NOW! . Non sono state rivelate informazioni riguardo il team creativo, se non per quanto riguarda il cover artist, Jamie McKelvie; ma non abbiamo neanche una data di inizio pubblicazione precisa, è stato semplicemente dato un generale “coming soon“.

america

 

Chi è America Chavez?

Il personaggio debutta nella miniserie Vengeance del 2011, scritta da Joe Casey e disegnata da Nick Dragotta. America Chavez diventa la seconda Ms America dell’universo Marvel.  America proviene da un universo parallelo e possiede super forza e resistenza, così come può volare e viaggiare tra le varie dimensioni.

Comments

comments