Home » Intrattenimento » Cinema » Mulan: due versioni per il live-action

Mulan: due versioni per il live-action

Mulan: due prossimi Live-action debutteranno nei prossimi anni.

Non molto tempo fa, correvano voci che la Disney stesse lavorando per trasformare il noto cartone di “Mulan” in versione live-action approfittando del successo ottenuto al box office con “Cinderella” ed “Il libro della giungla“.
Allo stesso modo, notando il successo e il calore con cui il pubblico accoglie i film basati sulle storie dei famosi cartoni, la Sony sta sviluppando (seppur siano solo alle fondamenta) la stessa idea.

Questa competizione non sarà solo in termini di incassi ma anche per ciò che concerne la ricerca del cast; di fatti entrambi sono alla ricerca non solo di attori asiatici, ma anche di registi.
Ang Lee, regista di “i segreti di Brokeback Mountain”, “Hulk” (2003) e “Vita di Pi”  sembrava inizialmente convergere verso la Disney ma molti pensano che lavorerà per la Sony dati i finanziamenti forniti da wuest’ultima per la realizzazione del suo ultimo film “Billy Lynn’s Long Halftime Walk.”

Tutto resta quindi in sospeso ed i fan di Mulan e di tutti i cartoni Disney in genere dovranno aspettare ancora un po’ per immergersi nel mondo fiabesco.

Intanto, possiamo attendere l’uscita del più imminente live-action Disney “Beauty and the beast” in cui performeranno i bellissimi e talentuosi  Emma Wattson e Dan Stevens.
Qui di seguito il Trailer ufficiale.

 

 

Comments

comments

Previous post
Lucca C&G - Tutti gli ospiti RW Edizioni!
Next post
Inferno: arte, cultura e Divina Commedia nel nuovo capitolo

No Comment

Leave a reply