Home » Intrattenimento » Comics » Lucca C&G16 – Le novità Bao Publishing

Lucca C&G16 – Le novità Bao Publishing

Le novità annunciate a questo Lucca Comics and Games 2016 sono diverse, andiamo ad analizzare quelle annunciate da Bao Publishing.

Innanzitutto Tony Bruno ha annunciato che il suo nuovo libro verrà pubblicato nel 2018, cosi come il nuovo libro di Zerocalcare.

Per quanto concerne i webcomics, Bao pubblicherà, a maggio 2017, una raccolta di Vivi e Vegeta: un noir vegetariano di Francesco Savino e Stefano Simeone.

Per le produzioni Image tradotte e editate da Bao in Italia, arriverà (finalmente) The Wicked + The Divine di Gillen e ben 3 volumi verranno pubblicati nel corso del 2017. Anche Phonogram verrà stampato da Bao e verranno pubblicati, nel 2018, 3 cartonati omnibus contenenti materiale extra.

thewickedthedivine_1_b

Kids with guns, invece, sarà il primo volume di Capitan Artiglio, una serie che sarà longeva (a detta dell’autore) e inizierà ad essere pubblicata da gennaio 2018.

Nell’estate 2017 Bao porterà in Italia The Umbrella Academy, che verrà pubblicato con l’aggiunta di materiali extra e, per l’occasione, Gerard Way e Gabriel Ba saranno ospiti di Lucca 2017 per l’editore torinese.

572440-umbrella_academy_wallpaper_by_mcrmysmurf

Anche Fabio Moon sarà a Lucca 2017, perché Bao porterà in Italia Come parlare alle ragazze alle feste, l’adattamento a fumetti del romanzo di Neil Gaiman, FORSE ospite della prossima edizione di Lucca Comics and Games.

howtotalkfb

The Prism, invece, è la serie interamente scritta e disegnata da Matteo De Longis ed inizierà ad essere pubblicata dal 2018. La serie sarà composta da 7 volumi e tratta di una band spedita nello spazio per registrare l’album che salverà la Terra. Ogni volume sarà dedicato ad un membro della band, tranne il primo e l’ultimo; inoltre il piano editoriale per questa serie è gia fissato, la serie si concluderà entro 15 anni.

Comments

comments

dylan dog cavenago
Previous post
Cavenago disegnerà le cover di Dylan Dog
Next post
Lucca C&G16 - Le novità Marvel

No Comment

Leave a reply