Home » Games » Videogiochi » Lucca C&G16 – Hajime Tabata ospite della fiera!

Lucca C&G16 – Hajime Tabata ospite della fiera!

Vi abbiamo già parlato dell’evento, a tema Final Fantasy XV, che si terrà a Villa Bottini durante Lucca Comics & Games 2016, ma le novità riguardo il nuovo e atteso titolo Square Enix non finiscono qui. Koch Media, infatti, annuncia che Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV, sarà presente alla fiera toscana per presentare il suo ultimo titolo. 

Hajime Tabata
Hajime Tabata

Tabata non è l’unica sorpresa per i visitatori della cinquantesima edizione della fiera del fumetto più importante d’Italia, ma Lucca Comics & Games e Koch Media daranno ai fan la possibilità di incontrare anche Takeshi Nozue, regista di Kingslave: Final Fantasy XV, lungometraggio prodotto da Sony Pictures Entertainment e Square Enix. Il film racconta un’epica storia di battaglie tra regni in conflitto e getta le basi per la storia principale di FF XV.

nozue
Takeshi Nozue

Inoltre, parteciperà all’evento un’altra personalità di spicco, Akio Ofuji, global brand director e producer di Brotherhood Final Fantasy XV, la miniserie animata di cinque episodi che narra le avventure del principe Noctis e dei suoi tre inseparabili amici. Tutti gli episodi della serie sono disponibili sul canale  YouTube dedicato al gioco.

ohfuji02
Akio Ohfuji

Infine, nella stupenda cornice di Villa Bottini, i visitatori di Lucca Comics & Games 2016 avranno la possibilità di mettere finalmente le mani su Final Fantasy XV un mese prima rispetto alla sua uscita in tutto il mondo, prevista per il 29 novembre su Xbox One e PlayStation 4.

ffxv_0330__8_1459398207

Tabata, Nozue e Ofuji saranno presenti a Lucca il 28 ed il 29 ottobre. Maggiori dettagli sulle attività previste durante queste giornate saranno rilasciati a breve.

Comments

comments

Previous post
Amanda Knox: il documentario
Next post
The Manhattan Projects: scienza senza limiti!

No Comment

Leave a reply