Home » Intrattenimento » Cinema » Logan: Il trailer vietato ai minori

Logan: Il trailer vietato ai minori

Logan, sarà la terza pellicola dedicata a Wolverine che chiuderà la saga dedicata a questo fantastico personaggio.

In rete nelle ultime settimane sono state rilasciate tante notizie da far gola ai fan che aspettavano con ansia il trailer della pellicola che tanto si discuteva, finalmente questo giorno è arrivato, è la Fox ci ha regalato questa perla.

Oltre al trailer che potete visionare ovunque ormai, è stata rilasciata una seconda versione che include qualche scena in più che ci sbatte in faccia il livello di violenza della pellicola, che tanto si amalgama con il mutante più famigerato degli X-Men.

Godetevi questa gioia:

Le immagini e i marchi mostrati nella foto sono © dei legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo.

In calce un estratto del nostro articolo sulla rivelazione del titolo ufficiale del film:

La 20th Century Fox e Hugh Jackman hanno postato sul loro profilo twitter il primo poster e il titolo ufficiale di Wolverine 3 che si intitolerà: “Logan”.

Secondo numerosi rumors, il film sarà basato su Vecchio Logan (Old Man Logan), una storia a fumetti pubblicata dalla Marvel Comics tra l’agosto 2008 e il novembre 2009, scritta dalla coppia di autori di Civil War, ossia Mark Millar e disegnata da Steve McNiven, che vede protagonista il mutante Wolverine  in un futuro alternativo in cui i super-criminali Marvel hanno sconfitto i supereroi, conquistando l’America. Riguardo al film ricordiamo anche le foto delle riprese, che mostrano un Jackman meno atletico e più tozzo.

Comments

comments

Previous post
LuccaC&G16 - Gli eventi di 01 Distribution
Next post
Doctor Strange: Animatore per un giorno

No Comment

Leave a reply