Logan, il capitolo conclusivo che vede chiudere la trilogia dedicata a Wolverine, uscirà nelle sale a Marzo del 2017.

Dopo le tante notizie tenute nascoste nel corso degli ultimi mesi, finalmente sono state rivelate notizie succose ed importanti per quanto riguardano la pellicola in questione.

Dopo che Hugh Jackman ha rilasciato il titolo ufficiale del film, James Manglod il regista della pellicola ha rilasciato una nuova immagine ufficiale che ritrae il Professor X, interpretato da Patrick Stewart in tutta la sua bellezza.

logan

In calce un estratto del nostro articolo sulla rivelazione del titolo ufficiale del film:

La 20th Century Fox e Hugh Jackman hanno postato sul loro profilo twitter il primo poster e il titolo ufficiale di Wolverine 3 che si intitolerà: “Logan”.

Secondo numerosi rumors, il film sarà basato su Vecchio Logan (Old Man Logan), una storia a fumetti pubblicata dalla Marvel Comics tra l’agosto 2008 e il novembre 2009, scritta dalla coppia di autori di Civil War, ossia Mark Millar e disegnata da Steve McNiven, che vede protagonista il mutante Wolverine  in un futuro alternativo in cui i super-criminali Marvel hanno sconfitto i supereroi, conquistando l’America. Riguardo al film ricordiamo anche le foto delle riprese, che mostrano un Jackman meno atletico e più tozzo.

 

 

Comments

comments